Federazione Associazioni Italia Israele | Good Deeds Day 2015 - Roma
Parco Caduti del Mare

GOOD DEEDS DAY 2015 - ROMA

15/03/2015 - Ore 09:30
L’evento al quale invitiamo soci e simpatizzanti oltre ad essere condiviso in molte parti del mondo, sta assumendo anche a Roma e nel nostro paese un qualcosa di eccezionale e forse piacevolmente imprevisto, per la rapidità con la quale si sta diffondendo. Si tratta del Good Deeds Day cioè la Giornata delle Buone Azioni.

Come per la precedente edizione anche quest’anno la nostra associazione parteciperà a questo appuntamento con un’iniziativa che ci vedrà pulire un parco cittadino. L’anno scorso lo abbiamo fatto al Parco Nobels, mentre questa volta lo faremo domenica 15 marzo p.v., dalle ore 09:30 alle 13:30, al Parco Caduti del Mare che anche questo, si trova alla Garbatella, tra via Giacinto Pullino, Piazza Augusto Albini, Via Lorenzo da Pietrasanta e Via David Salinieri.

Per raggiungere il parco con i mezzi pubblici: Metro B - Fermata Garbatella (il parco si trova a 50 mt dall'uscita della stazione – uscita su Via Pullino) Bus 715 – 716 – 669/670- 673. Inoltre il parco è a 500 mt dalla stazione ferroviaria Roma Ostiense (uscita Piazzale 12 Ottobre 1492 - fronte Eataly).
A dimostrazione di quanto scritto e per avere maggiori dettagli su questa giornata, per favore leggete questi due articoli: