Federazione Associazioni Italia Israele | Incontro con il giornalista e scrittore Michael Sfaradi ed esposizione d'arte contemporanea di David Pompili ed Andrea Pinchi.
Organizzatore: Associazione Foligno
Studio Legale Marchionni-Romagnoli, via Piccolpasso 4/A, Foligno-Sant'Eraclio

INCONTRO CON IL GIORNALISTA E SCRITTORE MICHAEL SFARADI ED ESPOSIZIONE D'ARTE CONTEMPORANEA DI DAVID POMPILI ED ANDREA PINCHI.

04/10/2015 - Ore 18:30
Presso i locali dello Studio Legale Marchionni-Romagnoli, in via Piccolpasso 4/A a Foligno-Sant'Eraclio, dopo il successo del 1° incontro con Michael Sfaradi dello scorso anno (con oltre 100 ospiti), quest'anno il secondo incontro con lo scrittore e giornalista italo-israeliano, che presenterà la sua ultima opera "Arctic Sea", sarà affiancato dall'esposizione d'arte contemporanea "Father's"
con cui i due artisti Andrea Pinchi e David Pompili hanno voluto rendere omaggio al moderno Stato d'Israele e a quanti hanno lottato, anche a costo della propria vita, per la sua realizzazione. Una mostra voluta fortemente dall’Associazione Italia–Israele di Foligno, nella convinzione che l’arte rappresenti il linguaggio internazionale per eccellenza e che possa costituire un ponte ideale tra Italia ed Israele.

La serata sarà allietata dal clarinetto di Matteo Nardella con temi della tradizione ebraica.
Al termine sarà offerta un'apericena.