Organizzatore: Associazione Asti

SERATA CONVIVIALE IN RICORDO DI VITTORIO DAN SEGRE

27/01/2015 - Ore 20:00
Cari Amici,

martedì 27 gennaio p.v., Giornata della Memoria, la nostra Associazione, in collaborazione con il Rotary Club di Asti, ha organizzato una serata conviviale in ricordo del grande VITTORIO DAN SEGRE, scomparso lo scorso 27 settembre all’età di 92 anni.

Vittorio Dan Segre è stato tra i fondatori dello Stato di Israele, nella cui diplomazia ha operato per diversi anni; giornalista, scrittore, docente universitario, uomo di sconfinata cultura, è stato uno dei testimoni più lucidi e intelligente delle vicende del XX secolo e dell’inizio di questo nuovo millennio.

Ci onorava dell’iscrizione alla nostra Associazione, per la quale ha fattivamente contribuito al successo di importanti eventi.

A rievocare la sua straordinaria figura sarà un personaggio di grande notorietà e prestigio: PIERO OSTELLINO, giornalista, scrittore, politologo, già direttore e attuale columnist del “Corriere della Sera”.

La serata si svolgerà al ristorante Reale di Asti (Piazza Alfieri n. 5) con inizio alle ore 20.00. La quota di partecipazione è fissata in € 35,00 pro-capite.

Le adesioni dovranno pervenire alla mia segreteria (tel. 0141-33222; fax 0141-33156; email: luigiandreaflorio@virgilio.it) entro le ore 12.00 di lunedì 26 gennaio p.v..

Considerata l’importanza della serata, Vi invito a intervenire numerosi coinvolgendo anche Vs. amici e conoscenti.

In attesa di incontrarvi, un cordiale shalom

Luigi Florio